logo-hoteldiplomatic

Aquafan Riccione

In Hotel scopri l'Aquafan! E divertiti tra giochi e scivoli d’acqua.

Perfetto per i grandi ed amato dai più piccoli, questo è il parco acquatico più famoso della Riviera Romagnola, con aree attrezzate per i bimbi ed attrazioni per i più temerari.

All’interno dei 90 mila mq di verde, avrete l’imbarazzo della scelta su quale attrazione provare per prima. Pensate che l’Acquafan conta un totale di 3 chilometri di superficie di scivoli.

Avete mai sentito parlare del Kamikaze, una delle vorticose esperienze che vi lanciano e lasciano senza fiato? Se vi piacciono le emozioni forti, provate anche lo scivolo più veloce del parco, l’Extreme River che vi lancerà a circa 70 chilometri orari.

Aquafan è anche il regno dei bambini con 3 aree dedicate, animazione e giochi d’acqua all’altezza dei più piccoli. Immaginate quanti sorrisi e quanta gioia aspetta i vostri figli con una gita così piena di cose da fare; come rinunciare ad un’occasione del genere durante le vacanze in famiglia a Riccione?

Alle famiglie che scelgono l’Aquafan di Riccione e l’hotel sul mare, consigliamo vivamente di fare una divertente discesa con i gommoni, tra gli spruzzi d’acqua e le risate dei bimbi.

Per chi preferisce la piscina ad onde e un po’ di schiuma dance, il parco acquatico di Riccionenon delude mai, visti anche i tanti eventi e l’animazione che rallegra le giornate passate qui.

Solo 5 chilometri separano l’Aquafan di Riccione e l’hotel! Come non passare una giornata in compagnia della famiglia o degli amici qui? Dal nostro albergo sul mare a Riccione è semplicissimo arrivare all’ingresso dell’Aquafan con il bus 58 dalla Stazione Centrale il parco acquatico. In alternativa, chi vuole raggiungere l’ingresso in via Ascoli Piceno 6, ad un passo da un altro dei parchi divertimenti –  il parco Oltremare – che rendono famosa la Romagna come la Riviera dei Parchi.