logo-hoteldiplomatic

Hotel di fronte al mare a Riccione

Per la tua vacanza al mare scegli il nostro hotel a Riccione

Se cercate un hotel a Riccione fronte mare che vi dia l’opportunità di rilassarvi e divertirvi insieme a tutta la famiglia, bimbi compresi, l’Hotel Diplomatic è il posto giusto per voi!

La posizione invidiabile dell’albergo sul mare vi consente di vivere una vacanza senza troppi pensieri, da dedicare solo al piacere di stendersi sotto il caldo sole della Riviera Romagnola ed alle infinite possibilità di divertimento che la spiaggia di Riccione offre ai suoi visitatori.

Nel nostro hotel 3 stelle a Riccione potrete gustarvi tanto divertimento in spiaggia, con la tranquillità di non avere strade da attraversare per raggiungere la sabbia – caratteristica imprescindibile per far rilassare le mamme durante le vacanze. Nel lido troverete cabine private, tanti giochi ed attività di animazione per i bimbi al mare che riusciranno a coinvolgerli ed intrattenerli, mentre gli adulti si rilassano.

Ma i vantaggi di scegliere hotel per famiglie a Riccione non finiscono qui. Infatti, in struttura, dopo il risveglio in camera, potrete condividere i primi momenti della giornata con i vostri cari, gustando la ricca colazione a buffet nella veranda. Il buongiorno con le nostre prelibatezze sarà una carica di energia che vi accompagnerà nelle giornate intense che vi aspettano in Riviera Romagnola, in cui potrete usufruire dell’ingresso gratuito al Beach Village, il parco acquatico convenzionato con l’Hotel Diplomatic.

Durante le vacanze a Riccione, approfittando della pensione completa con menù di carne e pesce a scelta, per i pranzi e per le cene con vista sul mare, riuscirete a pensare semplicemente a come godervi la vacanza in famiglia. Un consiglio per chi vuole comprare qualche souvenirs nei viali più rinomati della città, senza rubare troppo tempo alle giornate al mare, è quello di ritagliare l’ora del tramonto per le passeggiate in Viale Ceccarini che, a pochi minuti dall’Hotel Diplomatic, è un ottimo modo per coniugare la voglia di fare un po’ di shopping con un happy hour in Riviera Romagnola.